In breve, esistiamo per glorificare Dio equipaggiando e sostenendo la chiesa locale.
La Kyra Karr Foundation esiste per glorificare Dio sostenendo e supportando la Chiesa locale. La famiglia Karr fa parte della chiesa Breccia di Roma. Una leadership fedele alla Parola di Dio ha insegnato loro ad amare e servire il corpo di Cristo e a riconoscere la sua centralità nel piano di salvezza di Dio per quelli che non conoscono Cristo come Salvatore. Kyra era sicura di ciò, e aveva dedicato la sua vita al servizio della chiesa, lavorando e pregando affinché questa crescesse e si moltiplicasse a Roma, in Italia e in tutto il mondo.
La KKF riconosce e afferma che senza i nostri partner italiani, il loro straordinario valore e il loro impegno, gli sforzi e le risorse della KKF rischiano di perdere efficacia, mettendo a repentaglio la visione e la missione della Fondazione e dei suoi sostenitori. Di conseguenza, ogni decisione economica e strategica operata dalla KKF è in accordo con i nostri partner italiani ed è basata sui loro suggerimenti e piani. Nessuno conosce i bisogni della chiesa locale meglio dei leader italiani che il Signore ha posto alla guida delle chiese. La loro comprensione della cultura e delle persone che la KKF desidera raggiungere con il Vangelo è fondamentale per capire come sostenere la chiesa al meglio.
Le modalità specifiche con cui la KKF sostiene la chiesa locale variano con il tempo e dipendono dai mutevoli bisogni della chiesa (per esempio borse di studio per la formazione teologica e diffusione di materiali per i pastori affinché possano guidare al meglio le comunità). Se ne potrebbero aggiungere molti altri, vi invitiamo a seguire il nostro blog per restare aggiornati con i progetti che coinvolgono la KKF. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda a riguardo, non esitate a contattarci.
La KKF crede nella Bibbia, Parola ispirata e infallibile di Dio. “Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia” (2 Timoteo 3:16). Affermiamo che non c’è salvezza al di fuori di Gesù Cristo, “perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati” (Atti 4:12). Inoltre la KKF si riconosce nelle parole rivolte agli Efesini dall’Apostolo Paolo: “Infatti è per grazie che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi: è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno si vanti.” Dio ci offre il dono gratuito della salvezza mediante la fede in Gesù Cristo e in ciò che fece sulla croce. Questo è il messaggio del Vangelo, lo stesso messaggio alla cui diffusione Kyra ha dedicato la sua vita, lo stesso messaggio che la KKF intende portare avanti, in memoria di Kyra, per la gloria di Dio.
Speriamo che possiate sostenere la missione della KKF in preghiera e vi ringraziamo in anticipo per i vostri doni. Diamo gloria a Dio sostenendo la Sua chiesa!
This page is also available in: Inglese